El Naturalista Kepinae047

Condividi questo articolo

Le violazioni delle donne non sono un caso da studiare e continuare a dilatarlo, è una questione in extremis.

Oggi 25 November 2017, dedicato alla Giornata contro la violenza maschile, domani sarà notizia nei media fino alla prossima vittima. E così continueremo con dimostrazioni di organizzazioni femministe e il minuto di silenzio per ricordare i politici per tornare nella foto, inibito "forzare" cambiare con insistenza una legge che dimostra l'applicazione di misure più severe, e l'obbligo per che le scuole sono consapevoli di una sensibilità che migliora l'educazione con un soggetto impegnato, evitando che 0 è ridotto alle donne che vengono violentate in Spagna ogni 8 ore.

Nero Scarpe Basse Gino Rossi

Sarà difficile per il rispetto giovanile manifestarsi di notte in giorno, e sarà improbabile che molti uomini già formati per la loro età e una cultura machista cambieranno il loro atteggiamento, rettificando il loro comportamento nei confronti delle donne, il che rende necessario pubblicare campagne Istituzioni nei social media: televisione, pubblicità sulla stampa, internet, cartelloni pubblicitari, ecc. E tutto ciò che è necessario per essere avvertiti, umiliare una persona può distruggerlo per tutta la vita, e questo ha un prezzo elevato che la "canaglia" deve pagare e spurgare con pene che potrebbero raggiungere, di fatto, la castrazione chimica, per non parlare del periodo di tempo deve trascorrere in carcere, e soddisfare la forte risarcimento che dovrà affrontare, prescritto nelle istruzioni per garantire la tolleranza zero .

Secondo le statistiche del Ministero degli Interni di 2009, 1304 Blu Sandali Primigidonne vittime di violenza sessuale. In 2010 / 1177, in 2011 / 1513, in 2012 /1280, in 2013 / 1298 in 2014 / 1239, in 2015 / 1127 e non completeremmo questa nicchia di sofferenza con l'aumento di 2016 e quelli che verranno conteggiati fino alla fine di 2017.

Nessun uso di impacchi caldi inteso che si sta lavorando in una dimensione inaccettabile di essere corretto e come una questione di massima urgenza ciò che il Parlamento avrebbe dovuto dibattuto senza molto pabulum lamentista, e più volontà di affrontare questo flagello affonda concezione di uno stato di benessere e di diritto fondamentale che finché le questioni non si risolvono come quella che presentiamo, la sua qualità lascia molto a desiderare. Le istituzioni non possono distogliere lo sguardo, mentre molte donne sopprimere le lacrime quando la preoccupazione, la paura, l'ansia e la depressione si impadronisce di loro, soprattutto quando a partire dagli anni 80 si studiano piani di assistenza, che comprendeva tanto Psicologia applicata che non impedirà il danno morale, il ricordo di una brutta esperienza che rimarrà nel tuo cervello per il resto della tua vita.

Gli esperti dicono che di ogni sei violazioni ne viene segnalato solo uno, il che aumenterebbe il numero di casi "Undercover" di questi assalti sessuali punitivi, che si aggiungerebbero a quelli menzionati in precedenza. La maggior parte di vengüenza e di impotenza, di non essere coinvolto nella atto pubblico di denuncia e lungo processo, che farà il suo invisibilità è tragico non dare feriti un catalogo di alternative in cui contemplare la sua "anonimo" e confronto necessario prima dell'accusa.

Se la soluzione passa attraverso l'educazione, non devi più aspettare. Se coloro che non hanno attraversato l '"accademia" della conoscenza, e dopo essere stati avvertiti dagli echi dei continui avvertimenti di quanto sia pericoloso trasgredire una legge, attenersi alle conseguenze. E se coloro che sono venuti fuori e credo che questo è parte della loro "cultura macho selvaggio" massima punizione bene e l'espulsione rapida, senza risorse che le impedirebbero di ricaduta, e responsabile della tesoreria di non ritardare ulteriormente ordini restrittivi che sono studiati, sfortunatamente senza molta efficacia.

Non si può violare coloro che si oppongono a loro veste e il suo corpo macellazione, e detenuti poco addomesticati nelle regole di convivenza, se si è fortunati di catturarli, confessate aver fatto, in modo da disturbi psicologici emotivi o l'uso di droghe , e con un buon avvocato, a due anni, ridotto di posti di lavoro alla comunità, andare via da un rista.

"Odia la vittoria e ha pietà del delinquente " è una frase del poeta e saggista Concepción Arenal, che è stato lasciato ai posteri, ma a nostro avviso non possiamo farcela, dandoci l'opportunità di cercare una similitudine più forte dedicata alla giustizia, con l'attenuante evidenza che l'uomo si comporta peggio della ferocia di un animale.

" Odia la vittoria e punisce colui che la esercita molto di più "

! Accidenti a te, un uomo che non mi onora come tale!


Naturalista El
Condividi questo articolo

Commenti

Commenti

  1. Dal mio punto di vista, la violenza contro le donne è impiantata nella genetica dell'uomo ... è storica! L'Ipazia fu linciata e uccisa per essere una donna e anche un grande saggio ... la chiesa bruciava le donne nei falò per le streghe, cioè, se sapevano come guarire con le piante o erano un pericolo per l'uomo ... insomma! Quello che voglio dire è che sembra che molti uomini abbiano paura delle donne e l'unico modo per "tenerle in riga" è con la violenza. Certo, sta nell'educazione, ma a quanto pare tra i giovani ci sono molte tendenze violente, quindi non sembra che ci stiamo muovendo verso quel livello zero ... un vero peccato!
    E la pena più grande è che se una donna si difende e uccide il suo aggressore, la punizione è spesso molto più severa di quella imposta agli stupratori ...

  2. Le Scarpe Casual Moderne Da Donna Hanno Uno Sconto Limitato Nel Temposneakers Basse El Naturalista ha detto:

Una domanda che può essere sanzionata a uno psicopatico che registra o film nella sua cella in atto sessuale è ubriaco ...... questa è la realtà che scrivo ...

  • Lascia un Commento